ITERIOR DESIGNER

Emanuela Miani

Emanuela Mian è un interior designer che lavora da anni nella progettazione di residenze esclusive in tutto il mondo.

Conosciuta a livello internazionale per la sua capacità eclettica di ricercatezza ed esperta della dottrina Feng Shui.

Emanuela ama coniugare e miscelare in equilibrio ed armonia i materiali scelti per i suoi lavori , disegnando ad hoc ogni singolo progetto con cura e dedizione in base alle esigenze del cliente
e alla tipologia dell’investimento.

Lo Studio EMANUELA MIANI DESIGN si occupa direttamente della Progettazione e Direzione Lavori in cantiere, coordinando le diverse maestranze al fine di raggiungere gli standard più elevati di progetto, curando ogni singolo aspetto dell’architettura: dagli studi preliminari e rilievi alla progettazione esecutiva e tecnologie costruttive fino alla realizzazione degli arredi.

Una realizzazione sartoriale che garantisce al committente la più alta qualità di esecuzione e tempi certi di consegna. Il rapporto personale in completa trasparenza con i nostri clienti è alla base di ogni commessa.

Mettiamoci in contatto

Lasciate i recapiti nel modulo in basso per essere contattati al più presto. Insieme valuteremo tutte le esigenze più particolari.

Dichiaro di aver letto l'INFORMATIVA PRIVACY ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate.